PERGOLE BIOCLIMATICHE

 
Le pergole bioclimatiche a Livorno di Diamanti tende, sono strutture outdoor in alluminio, provviste di una copertura con lamelle frangisole orientabili mediante un radiocomando o manuali. La rotazione delle lamelle crea un ambiente particolarmente confortevole in tutte le stagioni, poiché a seconda dell’inclinazione è possibile controllare luce solare e grado di ventilazione naturale nell’ambiente sottostante, regolando quindi la temperatura.
 

Bioclimatics Maestro

 

Sintesi di design e funzionalità

 
 
La configurazione principale di Maestro è autoportante in alluminio, la copertura è dotata di lamelle orientabili.
Il trave perimetrale è alto solo 25 cm, la gronda è a filo e le dimensioni massime del modulo singolo sono 470 x 620,5 cm. Gli screen sono integrati nel trave perimetrale a garanzia delle pulizia delle linea esterna.
Le lamelle si orientano fino a 140° ed è possibile sceglierne la direzione di apertura in base al grado di luce o di ombra che si desidera avere all’interno. Quando completamente chiusa, la copertura superiore è resistente alla pioggia: l’acqua viene eliminata dalle gronde integrate e i pilastri fungono da pluviali. Il motore di Maestro è nascosto alla vista e le lamelle, quando completamente aperte, rimangono visibili all’esterno per soli 9,5 cm.
Maestro può incorporare luci LED nelle lamelle. È possibile anche posizionare le luci direttamente nel perimetro della struttura, creando atmosfere intime e suggestive, per non rinunciare a vivere l’outdoor anche di sera.
 

Bioclimatics Alba

 

Flessibilità e solidità in armonia

 
 
Pergola Bioclimatica Alba dispone di una copertura orientabile, leggera, compatta e funzionale, che coniuga l'efficienza e il design all'avanguardia con architettura minimale e dotata dei più innovativi accorgimenti tecnici. Come le lamelle frangisole in alluminio che, movimentate tramite radiocomando, consentono di raggiungere il clima ideale all’interno della pergola. A seconda della posizione delle lamelle, infatti, è possibile regolare il grado di luce e ventilazione in ingresso e, di conseguenza, la temperatura dell’ambiente sottostante.
 

Bioclimatics Eteria

 

Estrema funzionalità

 
 
Pergola Bioclimatica Eterianasce da una struttura leggera e funzionale, con forme e linee che si basano sulla gamma di pergolato in metallo a lamelle orientabili che consente di regolare a piacere la quantità di aria e luce al suo interno.